Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30, ingresso gratuito
Il Salone del Biologico, Vegano, senza Glutine e prodotti di Montagna nasce per rispondere al crescente bisogno di prodotti certificati che tutelano la salute, il benessere fisico e scelte ritenute adeguate rispetto al proprio stile di vita.
Artigiano in Fiera valorizza da oltre 28 anni i prodotti di imprese radicate nel proprio territorio che rappresentano le proprie tradizioni e trasformano la materia prima nel rispetto il più possibile dei processi naturali.
Il lavoro di questi anni ha intercettato un pubblico attento a valori quali l’autenticità, l’originalità e la qualità dei prodotti, l’attenzione alla genuinità, al km zero e alla sostenibilità.
Intorno a questi valori, sono emerse chiaramente le esigenze sempre più urgenti di un mercato che necessita di garanzie attraverso prodotti certificati in tema di biologico, vegano, senza glutine e prodotti di montagna.
1 - Dare alle micro e piccole imprese uno spazio dedicato alla vendita e promozione di prodotti certificati e nel quale esprimere l’evoluzione del mercato.
2 - Rispondere al crescente bisogno di:
L’evento più importante al mondo (business to consumer) dedicato agli artigiani e alle piccole imprese
Costo al mq incluso allestimento di base (pareti divisorie, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica):
Quota di iscrizione per ogni impresa presente (anche in stand collettivi), comprensiva di tutti i servizi (assicurazione all-risks, presenza su Catalogo online, APP e parcheggio interno): 650€
Le aziende interessate a svolgere attività di somministrazione sono ammesse previa specifica richiesta e approvazione di Artigiano in Fiera: 150€/mq
Tutti i costi sono da intendere con l’aggiunta dell’IVA al 22%
Le imprese che si candidano alla partecipazione dovranno presentare il profilo aziendale, che comprende anche una copia recente della visura camerale, una selezione di foto del laboratorio e dei prodotti artigianali con le relative certificazioni.
Compila il form per richiedere informazioni